sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Pace fatta tra Zaccheo e Fazzone per il bene di Latina

L’evento politico dell’anno a Latina è datato 7 settembre 2021 ed è impresso con la stretta di mano tra Claudio Fazzone e Vincenzo Zaccheo.

A Borgo Carso, alla presentazione della lista di Forza Italia, il senatore azzurro e il candidato sindaco hanno dimostrato di aver superato le tensioni del passato per il bene della città.

Contrasti che risalgono ad oltre dieci anni fa a seguito di intercettazioni in cui Zaccheo criticava e screditava Fazzone che, di risposta, giurava di non rivolgergli mai più la parola, nemmeno per motivi politici.

Ma quando c’è un nemico comune da combattere, si è disposti a tutto pur di vincere, anche superare certe questioni e parole pesanti.

Nell’area esterna del ristorante il Ritrovo, dove Forza Italia ha presentato la propria lista per le comunali di Latina, Fazzone, che era il relatore più atteso, con la sua presenza ha confermato le parole del coordinatore provinciale Alessandro Calvi: “Zaccheo è il candidato migliore per Latina. Abbiamo scelto una persona capace, competente, preparata, in grado di affrontare il grande compito di risolvere i problemi di Latina”.

 

 

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img