mercoledì 29 Marzo 2023

Ossessionato dalla ex, la minaccia davanti casa: ‘Ti do fuoco’

Ieri pomeriggio personale della Squadra Mobile di Latina ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico di un italiano 35enne residente in città. “L’indagato risulta gravemente indiziato del reato di atti persecutori per aver molestato l’ex compagna con numerose telefonate e messaggi al fine di chiederle chiarimenti circa la scelta di interrompere la loro relazione, seguendola in numerose occasioni in tutti i suoi spostamenti”.

La donna aveva sporto querela denunciando l’atteggiamento del 35enne dallo scorso mese di agosto; a inizio novembre, poi, è tornata alla Polizia dopo che l’ex compagno, dal quale si era allontanata perché faceva uso di sostanze stupefacenti, si è presentato davanti casa sua minacciando di darle fuoco con della benzina.

I riscontri della Polizia hanno portato alla misura cautelare emessa dal Tribunale ieri pomeriggio

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img