martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Ospiti illustri al Congresso dell’UGL Lazio di venerdì prossimo 29 Settembre

Tutto pronto per il V Congresso dell’unione regionale UGL Lazio in programma venerdì prossimo 29 settembre al Carpegna Palace Hotel in via Aurelia, 481 a partire dalle ore 10.00: “Costruiamo il nostro futuro!”, questo lo slogan scelto per l’importante appuntamento che vedrà la partecipazione di ospiti illustri.
Ad aprire il momento di confronto sui temi più rilevanti per la vita economica e sociale della regione sarà il presidente del Consiglio Regionale Antonio Aurigemma che porterà i saluti istituzionali.
Di grande valore, soprattutto in questo momento, la presenza del presidente Di Amnil (per la sicurezza) Alberto Verzilli, e il presidente nazionale del Comitato scientifico dell’Ucid Riccardo Pedrizzi. Previsti anche gli interventi del Segretario Generale UGL Paolo Capone e dei due vice Luca Malcotti e Luigi Ulgiati.
Tra gli ospiti spiccano anche la Vice Presidente della Regione Lazio Roberta Angelilli, il Sottosegretario di Stato Claudio Durigon, rappresentanti della Camera e del Senato, Assessori Regionale, Consiglieri Regionali e Comunali, alcuni dei Sindaci dei capoluoghi di Provincia della Regione Lazio. Il presidente di Unindustria Lazio, i Rappresentanti delle organizzazioni sindacali confederali e delle organizzazioni datoriali. Un parterre d’eccezione per un importante momento di confronto tra tutte le anime che compongono il mondo del lavoro.
Così il Segretario Regionale uscente Armando Valiani: “Il congresso rappresenta un momento di estrema importanza per la vita della nostra organizzazione, che ci consente una valutazione critica delle attività svolte negli anni precedenti e ci proietta al futuro, pianificando insieme scelte e strategie al fine di adeguarci in modo più efficace alle mutate condizioni del mondo del lavoro. L’obiettivo principale è difendere con maggiore incisività gli interessi e i diritti delle lavoratrici, dei lavoratori, dei pensionati e dei giovani, delle categorie più fragili”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img