martedì 24 Maggio 2022

Ordine dei commercialisti Latina, approvato il bilancio preventivo 2022

E’ stato approvato il bilancio preventivo del 2022 dell’Ordine dei commercialisti di Latina. Questa settimana si è svolta, in videoconferenza, l’assemblea degli iscritti per l’approvazione del bilancio nelle sue componenti e documenti a corredo.

Durante l’assemblea, il presidente Efrem Romagnoli è stato coadiuvato dal vice presidente Adelia Davoli, dai consiglieri Dante Stravato (segretario della riunione) e dal presidente del collegio dei revisori Annamaria Mizzoni. I circa 360 partecipanti, pressoché all’unanimità, con 8 soli astenuti e nessun voto contrario, hanno approvato il bilancio preventivo del 2022, confermando il proprio apprezzamento per l’attività svolta dal consiglio dell’ordine in carica.

Il presidente Romagnoli ha commentato: “L’amplissima convergenza registrata è la prova, anche in un periodo straordinario come quello vissuto per le note ragioni pandemiche, della condivisione su operatività ed obiettivi, e dell’intesa esistente tra gli iscritti e il consiglio dell’ordine in carica.”

CORRELATI

spot_img
spot_img