martedì 16 Agosto 2022

Operazione antidroga a Formia e Minturno, il ringraziamento alle Fiamme Gialle del sindaco Stefanelli

Non si sono fatte attendere le reazioni del mondo politico all’operazione della Guardia di Finanza che, questa mattina, ha sgominato una organizzazione dedita allo spaccio di droga tra i comuni di Formia e Minturno.

“A nome dell’Amministrazione Comunale – dice il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli –  intendo esprimere, come sempre avvenuto in passato, il più vivo apprezzamento per la brillante operazione compiuta, questa mattina, nei comuni di Minturno e Formia, in base ad un’ordinanza emessa dal Gip presso il Tribunale di Roma, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. 

Ringrazio la Guardia di Finanza per l’impegno profuso nel contrastare i fenomeni della criminalità organizzata e dello spaccio di stupefacenti nel comprensorio meridionale della provincia. Confido sempre nel gioco di squadra di uomini e donne, impegnati, a vari livelli, quotidianamente, nel rispetto della legge. Spero che i provvedimenti eseguiti stamane pongano fine a vicende che hanno segnato la comunità locale ed, in particolare, diverse famiglie della città”. 

“Sul piano personale, mi auguro che gli organi giudiziari, nel prosieguo delle attività mirate all’accertamento della reale consistenza degli addebiti, possano delineare con più precisione le singole posizioni e le relative responsabilità delle persone sottoposte oggi a misure cautelari”. 

CORRELATI

spot_img
spot_img