domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Operazione anti-droga a Minturno: arrestato 34enne per spaccio

Importante operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Stazione di Scauri che hanno arrestato un uomo di 34 anni, originario di Minturno, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Fuga e Arresto

Durante un controllo di routine, l’uomo ha mostrato un’immediata reazione di rifiuto, strattonando gli operanti e dandosi alla fuga, fino a barricarsi nella propria abitazione. La situazione si è ulteriormente complicata quando, una volta all’interno, ha tentato di disfarsi di sostanze stupefacenti nel bagno dell’abitazione. Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri, è stato impedito che la droga sparisse nel WC, permettendo il recupero della sostanza.

Perquisizione e Ritrovamenti

La perquisizione domiciliare che è seguita ha portato alla luce ulteriori quantitativi di droga nascosti con cura nei mobili dell’abitazione. Per assicurarsi che non fosse stata dispersa ulteriore sostanza stupefacente, è stato necessario l’intervento dei vigili urbani di Minturno per ispezionare alcuni pozzetti adiacenti alla casa. Questo ha richiesto la sospensione del traffico nella zona per circa un’ora, garantendo lo svolgimento sicuro delle operazioni di polizia.

Sequestro e Detenzione

Al termine dell’operazione, sono stati sequestrati 20 grammi di cocaina, 41 grammi di marijuana, 9 grammi di hashish, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento delle sostanze e una somma di 255 euro in contanti. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cassino, in attesa dell’udienza di convalida.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img