mercoledì 5 Ottobre 2022

Open Day Astrazeneca a Latina e Formia: le modalità per prenotarsi

Dopo aver smentito l’evento, ed averlo confermato, creando un certo spaesamento tra la popolazione, la regione Lazio, promotrice dell’open day Astrazeneca, ha specificato le modalità con le quali poter partecipare. Prima di tutto bisognerà munirsi di un dispositivo collegato a internet.

La prestazione, riservata agli over 40 (ovvero le persone nate nel 1981 e anni precedenti), si svolgerà a Latina e Formia nei giorni 15 e 16 maggio e permetterà a circa 2000 persone di potersi vaccinare col farmaco, appunto, di Astrazeneca.

Come scrivono dalla regione, “Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria.

Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.

Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale

Per ritirare il ticket virtuale, fino ad esaurimento disponibilità, vai su: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img