venerdì 2 Dicembre 2022

Omicidio al Felix, tre persone a processo davanti la Corte d’Assise

Il processo per l’omicidio di Marius Airinei, avvenuto il 25 settembre 2016 dopo una rissa all’interno della discoteca Felix di via Don Torello, inizierà il 5 dicembre davanti la Corte d’Assise del Tribunale di Latina.

Questa mattina il giudice per l’udienza preliminare Giuseppe Cario ha rinviato a giudizio il presunto esecutore materiale del delitto, Gheorghe Tirim, che è ancora in carcere, Sebastin Bozdog, per rissa, e una terza persona che risponde di favoreggiamento. Sempre questa mattina i gup ha accolto la costituzione di parte civile della famiglia della vittima.

L’omicidio avvenuto durante l’elezione di Miss Romania, sarebbe stato commesso per futili motivi: forse uno sguardo di troppo nei confronti di una ragazza durante una serata di festa nel locale.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img