sabato 22 Gennaio 2022

Lite domestica finisce in tragedia a Latina: donna muore in ospedale

di Raffaele di Ronza

Lite domestica si conclude in tragedia, la vittima è una donna di Latina. Ieri sera a Latina una donna è stata violentemente picchiata da un uomo (la polizia non ha fornito indicazioni sull’uomo in base alle nuove norme sulla divulgazione delle notizie).

Le prime ricostruzioni fanno pensare ad una discussione in casa che è presto passata alla violenza fisica: l’uomo ha aggredito la donna non lasciandole scampo.

La vittima è stata malmenata fino a provocarle ferite molto gravi, tanto da richiedere l’intervento del Pronto Soccorso. E’ stato inutile il tentativo dei medici e dei soccorritori di tenerla in vita, la donna è morta in ospedale la sera stessa.

Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la Polizia di Stato che ha effettuato tutti i rilevamenti del caso e fermato l’uomo con l’accusa di femminicidio.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img