lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Olimpia, nuova udienza: discutono le difese di Baldini e Riccardo

Nuova udienza per il procedimento relativo all’inchiesta Olimpia. Piano piano stanno discutendo tutti gli avvocati dei 35 indagati per i quali il pubblico ministero Giuseppe Miliano ha chiesto il rinvio a giudizio.

Oggi, 1 febbraio 2019, è stata la volta dei difensori Leone Zeppieri, Luca Amedeo Melegari e Daniele Giordano, per l’architetto Luca Baldini e il costruttore Massimo Riccardo. Entrambi erano presenti in aula. I legali hanno sostenuto inesistente il reato associativo (così come già si era espresso il tribunale del Riesame di Roma). Hanno spiegato che le questioni amministrative saranno valutate dal giudice amministrativo, ma che non ci sono elementi per parlare di reati penali. Per entrambi gli indagati è stato chiesto il non luogo a procede. L’udienza, che si tiene davanti al giudice Giorgia Castriota, è stata rinviata al prossimo 8 febbraio.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img