di Redazione – È prevista per settembre l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s nella città di Latina, e per l’occasione l’azienda leader del fast food statunitense è alla ricerca di 20 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente, da assumere come dipendenti.
Per chi fosse alla ricerca di un lavoro, è possibile partecipare alle selezioni online ed entrare a far parte del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale realizzato in occasione delle nuove aperture McDonald’s lungo tutta l’Italia. Il primo passo è collegarsi al sito www.mcdonalds.it nella sezione “Lavora con noi” per iscriversi al McItalia job tour che farà tappa anche a Latina. Dopo aver creato il proprio profilo l’utente risponderà ad alcune domande inerenti la disponibilità al lavoro, gli sarà richiesto di compilare anche un test comportamentale, e sarà inoltre possibile inserire il proprio curriculum online.
I candidati idonei saranno successivamente contattati dall’azienda per un appuntamento in occasione della tappa pontina del Mc Italia Job Tour, prevista per fine luglio. In quell’occasione ci sarà un colloquio con i responsabili della selezione, saranno fornite informazioni sul lavoro e sarà possibile confrontarsi anche con manager, crew e hostess già impiegati per McDonald’s.
Le assunzioni previste a Latina rientrano nei 3.000 posti di lavoro che l’azienda ha annunciato nel 2012, e che stanno andando avanti progressivamente grazie all’apertura di 47 nuovi ristoranti.