giovedì 8 Dicembre 2022

Nuovo consiglio dell’Ordine degli avvocati, Gianni Lauretti torna ad essere il presidente

Si è riunito questo pomeriggio il nuovo consiglio dell’Ordine degli avvocati di Latina. Gianni Lauretti torna così presidente mentre come segretario è stata confermata Antonella Ciccarese. Angelo Farau è invece il nuovo tesoriere.

Dopo le elezioni che hanno riconfermato la lista del pre commissariamento, con l’aggiunta – grazie al nuovo regolamento – di consiglieri esterni, il consiglio inizierà il suo mandato. Ha un anno a disposizione per porre le basi per occuparsi degli iscritti e dei tanti problemi della giustizia pontina, poi si andrà di nuovo al voto.

“Un clima disteso ha caratterizzato questa prima riunione – ha spiegato il presidente Lauretti – Si va oltre le elezioni e si rema tutti nella stessa direzione per risolvere i molteplici problemi del nostro circondario”.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img