mercoledì 10 Agosto 2022

Nuovo Centrodestra si organizza anche a Lenola, a guidare il partito il vicesindaco Guglietta

di Redazione – Il Nuovo Centrodestra continua instancabile la sua opera di organizzazione sul territorio. Dopo Roccagorga, Fondi e pochi giorni fa Castelforte, il partito di Alfano, guidato a livello provinciale da Enrico Tiero candidato alle elezioni europee, ha dato vita ad un coordinamento anche a Lenola.

L’organizzazione del partito a livello comunale è stato affidato al vicesindaco, Pasqualino Guglietta, e con lui hanno aderito al Nuovo Centrodestra anche Dario Lauretti, Marco Mastrobattista e Giorgio di Fonzo. Tutti fanno adesso parte della struttura di coordinamente provvisoria che avrà il compito di avviare la fase precongressuale.

“Si raccolgono sempre nuove adesioni e si costruisce e consolida in provincia il Nuovo Centro Destra – ha spiegato Enrico Tiero –. Il lavoro che stiamo mettendo in campo serve a creare nei singoli comuni tutti quegli organismi in grado di gestire la fase precongressuale e per organizzare il partito anche nelle piccole realtà. Con Lenola si aggiunge un altro comune alla nostra organizzazione e si procedere celermente alla costruzione e definizione del partito su base comunale e provinciale anche per dare ai nostri molti simpatizzanti riferimenti certi sui singoli luoghi”.

CORRELATI

spot_img
spot_img