lunedì 3 Ottobre 2022

Nuovo appuntamento con il cine quiz per vincere i biglietti di Cinecittà World

Come ogni lunedì si rinnova l’appuntamento con il concorso di Latinaquotidiano.it che ogni settimana regala due biglietti per Cinecittà World, il parco tematico del cinema e della tv che aspetta grandi e bambini con le sue emozionanti attrazioni.

La scorsa settimana la domanda posta ai lettori riguardava Romanzo Criminale una delle serie tv più seguite ed amate nel nostro Paese.

Volevamo conoscere il luogo esatto dell’assassinio di Sergio Buffoni compiuto dal Freddo.

La risposta esatta era a Fiumicino vicino l’aeroporto. Dopo due settimane di vittorie femminili, questa volta i biglietti se li è aggiudicati un nostro lettore.

Questa settimana testeremo la vostra passione per il grande schermo con un quesito su uno dei film che hanno segnato in modo indelebile l’immaginario collettivo degli ultimi dieci anni: Avatar.

Il blockbuster di James Cameron ha avuto, a tutt’oggi, il maggior incasso nella storia del cinema. Un progetto con una gestazione di ben 15 anni tanto che era il 1994 quando il regista canadese iniziò a scrivere la sceneggiatura e solo nel 2009 il film uscì nelle sale.

Avatar e il mondo Pandora sono in continua evoluzione.

Sono in lavorazione, infatti, i sequel del film destinato a divenire una vera e propria saga.

Avatar 2 è previsto in uscita a dicembre 2020, mentre l’anno successivo, sempre a dicembre, uscirà Avatar 3.

Tre anni dopo arriverà invece Avatar 4, previsto per dicembre 2024, mentre Avatar è previsto per dicembre 2025.

In attesa di scoprire le nuove fantastiche ambientazioni mettetevi alla prova con il nostro quiz cliccando sul banner promozionale presente nell’home page di Latinaquotidiano.it e rispondete alla domanda presente nella pagina dedicata.

Come sempre il più rapido e attento lettore si aggiudicherà i due biglietti per una super experience a Cinecittà World che in questo periodo troverete in perfetto stile Halloween.

Buona fortuna!

Serena Selvarolo
Serena Selvarolo è giornalista pubblicista dal 2017. Laureata in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa, si occupa da anni di marketing e comunicazione svolgendo numerose attività correlate a questo settore. Attualmente lavora presso l'agenzia di comunicazione Net in Progress srl, editore di LatinaQuotidiano.it

CORRELATI

spot_img
spot_img