mercoledì 5 Ottobre 2022

Nuove terapie per la cura degli edemi dell’arto inferiore, a Fondi il seminario

Approfondire alcune tematiche nel campo delle flebolinfopatie, illustrando le nuove prospettive terapeutiche per la cura degli edemi dell’arto inferiore.

E’ lo scopo del seminario organizzato dal dottor Vincenzo Viola, direttore del reparto Uoc di chirurgia generale dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia.

Una due giorni di studio, fissata per il 6 e il 7 settembre alle 12.30 presso l’Auditorium della sede centrale della banca popolare di Fondi, che vedrà confrontarsi 150 medici provenienti da tutta Italia.

Alla tavola rotonda, patrocinata dal Consiglio regionale del Lazio, dal Comune di Fondi e dell’Asl di Latina, parteciperanno il professore Giuseppe Veronese, presidente fondatore della “Società italiana di flebologia” di Brindisi.

Alla fine del congresso, inserito nel programma nazionale di educazione permanente dal Ministero della salute, verrà rilasciato un attestato.

“Il workshop intende migliorare le conoscenze e i trattamenti innovativi di queste patologie – ha affermato il dottor Vincenzo Viola – sia nei nostri nosocomi che sul territorio, per offrire ai pazienti un ottimo risultato”.

CORRELATI

spot_img
spot_img