lunedì 4 Dicembre 2023

Nuova perturbazione in arrivo sul Lazio, ennesima allerta meteo gialla della Protezione Civile

La morsa del maltempo non accenna a lasciare l’Italia, il Lazio e la provincia di Latina in modo particolare. Ancora una volta il Dipartimento ella Protezione Civile è stato costretto a diramare un’allerta meteo gialla per “precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale”.

Una previsione che ha validità, come si legge nel documento diramato dal Dipartimento, “dal pomeriggio di oggi, 31 Maggio e per le successive 3 – 6 ore e dal pomeriggio di domani 1 Giugno e per le successive 6 – 9 ore”.

Per tanto, si legge ancora nella note: “Si invitano pertanto gli Enti destinatari ad attivare le fasi operative previste dalla propria pianificazione di Protezione Civile ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai Livelli di Allerta”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img