Nuorese-Latina 0-3: per i nerazzurri vittoria schiacciante in trasferta

Il Latina Calcio 1932 vince in trasferta, con tre goal di scarto, contro Nuorese Calcio. 0-3 è il risultato al triplice fischio dell’arbitro.

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie D, girone G, il Latina Calcio 1932 ottiene 3 punti importanti da aggiungere alla classifica, per cercare di risalire tra le postazioni importanti. Dopo diversi risultati negativi per la formazione di mister Andrea Chiappini, arriva la vittoria in trasferta.

Il primo tempo dà ragione alla squadra latinense. E’ proprio il nuovo acquisto del Latina Calcio, Danilo Scibilia, a mettere a segno la rete del vantaggio al minuto 16. Il risultato rimane invariato per i restanti minuti. La formazione nuorese non riesce a fare di più e le formazioni rientrano negli spogliatoi con il risultato di 0-1 per il Latina Calcio 1932.

Anche il secondo tempo vede protagonista i nerazzurri. Questa volta è Iadaresta a raddoppiare il risultato e a portare il Latina in doppia cifra, al minuto 19 del secondo tempo. Coach Andrea Chiappini opta per diversi cambi: al minuto 31 cambia Tribuzzi e Fontana per Natale e Brizzi. A 4 minuti dalla fine della partita, un altro cambio per il Latina Calcio: entra Porfiri ed esce Milizia, e fuori Scibilia per Cittadino. A pochi minuti dal termine, il Latina Calcio gonfia la rete per la terza volta. Cossentino segna il goal che mette un punto netto alla partita. L’arbitro fischia lo scadere dei 90 minuti e il Latina Calcio 1932 batte la Nuorese Calcio per 3-0.

Nella prossima giornata di campionato, domenica 17 dicembre, il Latina Calcio 1932 attenderà in casa, presso lo Stadio Francioni, il Monterosi.

 

SHARE