caduto in un burrone

Si addentra in una località impervia a Norma e resta bloccato in un burrone per salvare il cane. Ieri pomeriggio un cacciatore ha vissuto una disavventura finita bene grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Poco dopo le 14 del 15 dicembre, l’amico della persona impossibilitata a risalire ha chiamato la sala operativa dei vigili del fuoco segnalando quanto avvenuto poco prima. Il suo compagno di caccia sembrava essere in buona salute ma era rimasto in una cavità nel terreno dove, precedentemente, si era calato per recuperare il suo cane.

Sul posto è così sopraggiunta una squadra territoriale che ha iniziato a reperire informazioni per raggiungere il luogo. Insieme alla polizia locale ed alcuni cacciatori della zona hanno così iniziato le ricerche, anche con l’ausilio dell’elicottero Drago 57 proveniente da reparto volo dei vigili del fuoco di Ciampino.

In breve tempo la vittima è stata recuperata dagli elisoccorritori e tirato a bordo del velivolo. Portato in zona sicura è stato infine consegnato ai sanitari del 118 a scopo precauzionale. Le sue condizioni sono apparse buone, così come anche quelle dell’animale.