scomparse
Le due ragazze scomparse

Due ragazze di 14 e 15 anni sono scomparse da Norma da venerdì scorso. La notizia è trapelata soltanto questa mattina quando le famiglie hanno pubblicato un post su Facebook per chiedere aiuto a chiunque abbia informazioni utili per ritrovarle.

“Aiutateci a ritrovarle – hanno scritto – sono scomparse da Norma, venerdì 2 novembre verso le 17 e 30. Mancano da casa ormai da ore non abbiamo loro notizie. Se le vedete contattare il 112 o i seguenti numeri 3896024684 oppure 3333472736”.

Le ragazze si chiamano Giorgia Gurita e Giulia Cardone e sono andate via venerdì pomeriggio per una passeggiata in paese. “Avevo detto a Giulia di tornare a casa per le 19.30 per la cena – ha detto la mamma di Giulia – ma non è più rientrata. Quando esce, anche quando va a Latina per esempio mi chiama sempre, resta in contatto, mi dice quando sta per tornare. Invece questa volta non ho più sue notizie da venerdì. Il telefonino risulta spento. Spero che stia bene”.

La denuncia ai carabinieri è stata fatta sabato mattina e immediatamente sono partite le indagini. Tutto il paese vive ore di apprensione, ma nessuno sembra sapere nulla.