giovedì 13 Giugno 2024
spot_img

Non vuole pagare l’albergo e minaccia la proprietaria: arrestato per estorsione in provincia di Latina

Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati contro la persona, un altro importante successo è stato ottenuto dalle forze dell’ordine il 13 settembre scorso a Formia. In quella data, il personale della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile e Mobile del Comando Compagnia di Formia ha tratto in arresto un uomo di 51 anni, residente proprio nella città di Formia, per il reato di estorsione.

Il contesto di questa vicenda criminale ruota attorno a minacce e intimidazioni rivolte dalla persona arrestata alla proprietaria di un noto albergo di Formia. Il suo intento era chiaramente di evitare il pagamento della camera che aveva preso in affitto all’interno dell’albergo. La vittima delle minacce ha reagito prontamente, allertando le autorità competenti.

I Carabinieri, tempestivamente informati dalla vittima dell’estorsione, hanno agito con prontezza e determinazione. Sono intervenuti sul posto e hanno sorpreso l’uomo all’interno della camera d’albergo, dove si era trattenuto dalla sera precedente.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Cassino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img