sabato 2 Marzo 2024
spot_img

“Non ho mai firmato”: papà separato trova i nonni a prendere i figli a scuola, ma lui non l’ha autorizzati

NORMA – La difficile transizione da una relazione tumultuosa tra genitori separati può lasciare strascichi significativi, soprattutto quando si tratta di condividere il tempo con i figli. In una storia emersa recentemente, un giovane padre di Norma si trova a dover affrontare una situazione intricata, con presunte falsificazioni di firme che coinvolgono la presenza dei suoi figli a scuola.

Un Addio Burrascoso

Sette mesi fa, la coppia decideva di mettere fine alla loro relazione. La giovane età dei due figli ha portato alla decisione di lasciarli vivere con la madre. Tuttavia, la situazione si complica quando il padre rivela di averli visti solo 7 volte in sette mesi, nonostante un accordo giudiziario che prevedeva incontri regolari ogni due settimane.

Presunte Falsificazioni e Denuncia

La vicenda prende una svolta inaspettata quando, all’inizio del nuovo anno scolastico, il padre si accorge che i suoi bambini sono regolarmente con i nonni durante l’uscita da scuola. Sorpreso, decide di indagare e scopre che la sua firma appare su documenti autorizzativi, firma che egli nega categoricamente. Attraverso il suo avvocato, richiede l’accesso agli atti scolastici per indagare sulla presunta falsificazione.

Mistero degli Atti Scomparsi

A pochi giorni dalla scadenza per la consegna degli atti, il padre sostiene che i documenti sono scomparsi dalla scuola. Nessuno sembra in grado di spiegare la misteriosa sparizione delle due autorizzazioni, alimentando il sospetto di una possibile copertura o manipolazione.

Denuncia alle Forze dell’Ordine e al Ministero dell’Istruzione

In risposta a questa intricata situazione, il giovane padre decide di agire legalmente. Ha presentato una denuncia presso la stazione dei carabinieri di Norma e ha segnalato l’incidente al Ministero dell’Istruzione. L’obiettivo è scoprire chi abbia firmato al suo posto e se vi siano responsabilità di terze parti coinvolte.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img