sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Nicola Berti, ex campione dell’Inter, presente alla Festa scudetto organizzata a Nettuno

Un campione della vecchia Inter ospite a Nettuno per la Festa scudetto. L’ex stella  Nicola Berti sarà l’ospite d’onore alla Festa che si terrà giovedì 20 giugno, alle 20, presso il FutsalClub in Via Cadolino.

“Sono davvero emozionato – racconta il Presidente del Club Valerio Scalia – che un beniamino nerazzurro come Nicola Berti abbia accettato il nostro invito e verrà a Nettuno per festeggiare insieme a noi la vittoria del ventesimo scudetto e della storica seconda stella. E’ la prima volta, dalla fondazione del club nel 2010, che un giocatore dell’Inter viene a Nettuno a festeggiare con noi”.
“Nicola Berti è stato uno dei grandi protagonisti dello Scudetto dei Record del 1988/89  – continua il Presidente Valerio Scalia – e con la maglia dell’Inter ha vinto anche una Supercoppa italiana e due Coppe UEFA. Nonostante siano passati oltre 25 anni dalla sua ultima partita con la maglia dell’Inter, è ancora oggi uno dei giocatori più amati dai tifosi interisti non solo per il suo modo di essere, unico e inimitabile, ma anche e soprattutto per il suo attaccamento alla maglia e ai colori nerazzurri”.
“Protagonista assoluto negli anni novanta – conclude Scalia – Berti ha indossato la maglia dell’Inter per un decennio dal 1988 al 1998. 312 presenze e 41 reti in nerazzurro compresa la storica cavalcata palla al piede contro il Bayern Monaco. Berti ha chiuso la carriera nel 2000 a 33 anni a causa di alcuni problemi fisici dopo aver vestito le maglie di Tottenham, Deportivo Alavés e Northern Spirit.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img