domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Nel week end la Festa dello sport di Opes Latina: l’evento a borgo Grappa

Torna anche quest’anno la Festa dello Sport. La manifestazione è organizzata, il 20 e 21 maggio, dalla Polisportiva borgo Grappa, con il patrocinio del Comune di Latina, in collaborazione con Opes Latina e grazie al supporto degli sponsor Concessionaria Icar-Calzati e Del Prete. Una due giorni ricca delle più disparate discipline sportive da provare gratuitamente.

A partire dalle 15 di sabato 20, fino alle 22, con la possibilità di mangiare in loco, saranno allestiti tanti stand e ci sarà la possibilità di provare tutte le discipline. Domenica 21 invece, le attività partiranno dalla mattina dalle 9 fino alle 22.

Numerose le specialità sportive presenti per tutti i gusti: arti marziali, fitness, calcio balilla piscina, campo da calcio a 11… e tantissime discipline: football americano, quad e miniquad, yoga, boxe, difesa personale, soft air, agility dog, pattinaggio artistico, tennis, cheerleader, dama rugby, pallavolo, equitazione, ginnastica artistica, badminton… e tante altre.

“Un evento dedicato allo Sport – ha detto il vicepresidente nazionale Opes Davide Fioriello – diventato ormai un appuntamento fisso nella nostra città. Una due giorni che di fatto dà il via alla bella stagione ed alle manifestazioni estive. Proprio per questo motivo è già il secondo anno che con la Festa dello Sport di Borgo Grappa iniziamo la nostra rassegna Sport Estate”.

Tra le tante esibizioni domenica mattina si svolgerà la Decima Campestre Festa dello Sport, organizzata dalla Latina Runners: tappa valida ai fini del Circuito Podistico Opes “In Corsa Libera”. E’ prevista anche la gara non competitiva “Muoviamoci Subito“, organizzata dal Collegio provinciale Ipasvi Latina, che per celebrare la giornata di promozione della salute, allestirà un point informativo con simulazioni di primo soccorso. Parteciperà alla passeggiata la onlus “Diamole Peso”.

“Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor – dichiara il commissario provinciale Opes Daniele Valerio – ai volontari che si sono adoperati per l’organizzazione e la riuscita dell’evento ed un ringraziamento all’amico Carmine per l’allestimento delle aree”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img