sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

NCD si prepara agli Stati Generali, a dicembre il convegno con Alfano a Latina

di Redazione – Dopo il successo alle elezioni provinciali, il Nuovo Centrodestra a Latina organizza gli Stati generali per delineare  le azioni per il futuro. NCD è un partito giovane che in provincia di Latina si è già dimostrato decisivo più volte con la vittoria di Elonora Della Penna a Cisterna, il buon risultato di Tiero alle europee, fino ad arrivare al successo in Provincia con il PD.

“Stati generali dell’ NCD, provincia di Latina…quali azioni per il futuro” è il titolo del convegno che si terrà a dicembre e che vedrà anche la partecipazione del Segretario Nazionale Angelino Alfano, del coordinatore Nazionale Gaetano Quagliariello e del Coordinatore regionale Roberta Angelilli.

Durante questo convegno il partito delineerà le azioni da intraprendere in tutti i settori: dall’economia, all’agricoltura, al sociale, al turismo, all’ambiente tutti nodi importanti per il territorio pontino. “La presenza di Alfano – spiega Enrico Tiero – insieme con altri esponenti autorevoli della politica italiana, pone l’accento come sia importante per NCD il territorio della Provincia di Latina, siamo riusciti in meno di dodici mesi a dare vita all’organizzazione territoriale, dando modo a tutti i di confrontarsi con il territorio e soprattutto di lavorare in sinergia con i cittadini per ascoltare le esigenze della base al fine di tramutarle in azioni politiche”.

Un partito che a livello locale ha saputo costituire gruppi consiliari in quasi tutti i Comuni della Provincia e 250 circoli, composti per la maggior parte di under 30, “le continue adesioni che registriamo giorno dopo giorno – conclude il coordinatore provinciale – non solo ci trasmettono grande entusiasmo, ma ci confermano anche la bontà della nostra scelta di iniziare questa nuova avventura nel segno del cambiamento e del rinnovamento del centrodestra”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img