Si prepara a vivere la festa più attesa dell’anno in un luogo ricco di storia e magia il Consorzio “Minturno da scoprire”. Per sabato 22 dicembre dalle 14 alle 20 è in programma a Scauri “Natale sull’Appia”.
Tante le iniziative itineranti che animeranno la giornata. A partire dalle casette di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno inviare la letterina. Ed ancora folletti, renne, trenino e pupazzo di neve.
Non mancherà l’intrattenimento musicale con la Girlesque Street band ed i Miwa cartoon cover band. Spazio riservato anche ai golosi grazie alle postazioni a base di zucchero filato e pop corn.
“Siamo riusciti a mettere in moto una macchina che può fare molto per la nostra città – ha affermato il presidente del Consorzio “Minturno da scoprire”, Tonino Lungo – È proprio su questa scia di entusiasmo che dobbiamo continuare a lavorare. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare i nostri territori e siamo fermamente convinti che il binomio economia e cultura sia vincente”.
“Natale sull’Appia” rientra nell’ambito dei progetti finanziati dalla Regione Lazio. Si avvale della collaborazione di Confcommercio Lazio Sud.