sabato 4 Febbraio 2023

“Natale sull’Appia”, l’iniziativa del Consorzio Minturno da scoprire

Si prepara a vivere la festa più attesa dell’anno in un luogo ricco di storia e magia il Consorzio “Minturno da scoprire”. Per sabato 22 dicembre dalle 14 alle 20 è in programma a Scauri “Natale sull’Appia”.

Tante le iniziative itineranti che animeranno la giornata. A partire dalle casette di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno inviare la letterina. Ed ancora folletti, renne, trenino e pupazzo di neve.

Non mancherà l’intrattenimento musicale con la Girlesque Street band ed i Miwa cartoon cover band. Spazio riservato anche ai golosi grazie alle postazioni a base di zucchero filato e pop corn.

“Siamo riusciti a mettere in moto una macchina che può fare molto per la nostra città – ha affermato il presidente del Consorzio “Minturno da scoprire”, Tonino Lungo – È proprio su questa scia di entusiasmo che dobbiamo continuare a lavorare. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare i nostri territori e siamo fermamente convinti che il binomio economia e cultura sia vincente”.

“Natale sull’Appia” rientra nell’ambito dei progetti finanziati dalla Regione Lazio. Si avvale della collaborazione di Confcommercio Lazio Sud.

Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img