venerdì 27 Maggio 2022

Natale a Latina, casette e albero: montaggio in corso tra Piazza del Popolo e Ztl

Il Comune di Latina si prepara al Natale. Sono in corso le operazioni per montare un grande albero di Natale in Piazza del Popolo. Mentre la Zona a traffico limitato si arricchirà con i mercatini. Le bancarelle sono ospitate nelle casette di legno già viste negli anni passati. A breve dovrebbero arrivare anche le luminarie. Il tutto possibile grazie al sostegno dei commercianti.

Sarebbe pronto anche un calendario di eventi che riguarderanno la festività del Natale e anche il Natale di Latina, che ricorre il 18 dicembre.

Iniziative che però non sono piaciute a tutti. La Confesercenti ha già espresso il suo dissenso per le casette in legno, mercatini che, a detta dell’associazione di Susanna Gloria, oscurano e sottraggono incassi ai negozi tradizionali.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img