Il più bel film di Natale è a Cinecittà World che a dicembre propone un calendario fittissimo di eventi e delle attrazioni speciali pensate esclusivamente per vivere la magia delle feste.

Nel parco giochi di Castel Romano si potrà respirare l’atmosfera natalizia tra le strade di New York, consegnare i regali sulle montagne russe insieme a Babbo Natale e godere di una nevicata virtuale interattiva hi-tech sotto il cielo stellato prodotto dalla BS Group di Boris Santarelli.

Tradizione ed innovazione si fondono nelle attrazioni di Cinecittà World che dedica uno spazio anche ai più piccoli nel grande Playground al coperto Giocarena dove un Magico Albero Parlante di 5 metri, creato dalla Special Effects Creatures Studios, racconta le più belle fiabe natalizie.

Per gli appassionati di film da non perdere l’anteprima nazionale dell’attesissimo film di animazione “Spiderman – Un nuovo universo” in programma sabato 15 dicembre e un’altra delle novità di quest’inverno: Gocce di Cinema, le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.

Gran finale il 31 dicembre con EXTRAFEST, la più grande festa di Capodanno di Roma e del centro Italia: 3 tipi di cenoni a cura dello chef stellato Gianfranco Vissani, una sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi, il concerto di Cristina D’Avena con i Gem Boy, 70 djset, 3 concerti live, 7 spettacoli e 30 attrazioni tra cui trascorrere la notte più lunga dell’anno.