lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Muore nel suo letto: dolore e disperazione a Fondi per la sorte di un 14enne

Un dolore impossibile anche solo da alleviare quello che ha travolto l’intera comunità di Fondi nelle scorse ore. Mercoledì, infatti, è morto un giovanissimo ragazzo di soli 14 anni; la dipartita mentre era a casa sua probabilmente per un malore, magari riconducibile a patologie pregresse.

Sono stati i genitori a fare la terribile scoperta. Quando sono andati in camera sua per svegliarlo lo hanno trovato esanime… Disperati hanno immediatamente allertato i soccorsi ma, una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Inutile anche l’allerta lanciata all’eliambulanza, che sarebbe atterrata presso l’elisuperficie sul campo sportivo di Madonna degli Angeli…

Dopo l’attivazione degli agenti del Commissariato cittadino, della vicenda è stata interessata la Procura di Latina, con il sostituto procuratore di turno che, per cristallizzare le circostanze del dramma e sgombrare il campo da ogni possibile dubbio, ha disposto l’esame autoptico. L’incarico sarà conferito venerdì, mentre la salma è stata trasferita all’interno della camera mortuaria del cimitero.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img