Si chiamava Terenzio Ritarossi l’uomo di 55 anni, residente a Latina, rimasto vittima di un incidente stradale ieri era, intorno alle 19 e 30, lungo il tratto di strada che collega Borgo San Michele e Borgo Faiti.
Terenzio era alla guida del suo sidecar quando ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il muretto di recinzione dell’entrata di un’abitazione privata, finendo poi nel canale che costeggia la carreggiata.
Il luogo dell’incidente è stata raggiunto in breve tempo dai soccorsi: Vigili del Fuoco e 118 hanno lavorato a lungo per cercare di salvare la vita al motociclista, che era ancora vivo subito dopo l’impatto, ma le sue condizioni purtroppo erano troppo gravi ed è spirato poco dopo.
Per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire quei terribili attimi, la Polizia Stradale di Terracina ha lavorato a lungo effettuando tutte le misurazioni del caso. A quanto pare però Terenzio, forse colto da malore, ha fatto tutto da solo.
L’uomo aveva moglie e due figli e viveva nel quartiere Isonzo a Latina. Decine i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia una volta che è stata resa nota la sua identità.