martedì 6 Dicembre 2022

Motocross, a città di Castello trionfo del team del Motoclub Lazio Racing di Latina

E’ stato un vero trionfo per i piloti del team Seven Motorsport del Motoclub Lazio Racing di Latina, il round di selezioni junior per il centro Italia che si è svolto nel weekend appena trascorso sul circuito di Città di Castello (Perugia).

Ormai la stagione è entrata nel vivo dopo le tre tappe regionali e il termine di questa Selezione nazionale. Da regolamento tutti i migliori piloti italiani si sfideranno in quattro tappe distribuite a Cingoli (19-20 giugno), Montalbano Jonico (17-18 luglio), Fermo (28-29 agosto), Ottobiano (11-12 settembre).

E così ai nastri di partenza ci saranno nella classe 125 junior anche Lorenzo Pecorilli e Francesco Di Pucchio, giunti centrali nella classifica generale.

Ha ottenuto il pass anche Giacomo Dondè nella 65 (primi passi), mentre nella categoria 85 Lorenzo Di Pucchio (senior), Thomas Biagioli (junior), Samuel Iannibelli (junior) hanno centrato la possibilità di giocarsi la semifinale prevista il 5 e 6 giugno a Savignano sul Panaro per poi entrare nel calendario delle finali.

“L’impegno ora è rivolto alla quarta tappa dei Regionali che si svolgerà a Fabrica di Roma, dove Lorenzo Pecorilli ha la possibilità di consolidare il suo primato, poi per brillare ai Campionati Italiani c’è tempo, anche perché Lorenzo avrà assorbito la botta al ginocchio che ha preso la settimana scorsa durante gli allenamenti che ne hanno in parte compromesso la tenuta di gara sulla pista di Città di Castello”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img