mercoledì 5 Ottobre 2022

E’ morto in ospedale l’operaio della Formia Rifiuti Zero ferito sul lavoro sabato

E’ un operaio della Formia Rifiuti Zero, G.D.M. di 41 anni, l’uomo deceduto questa mattina all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

L’operaio era rimasto coinvolto in un incidente sabato mattina con il mezzo della raccolta dei rifiuti.

Le sue condizioni erano subite apparse delicate ai soccorritori. Di qui il ricovero all’ospedale Goretti di Latina dove, stamattina, purtroppo è spirato.

L’uomo era rimasto incastrato nel mezzo che era precipitato per un paio di metri nel canale a bordo strada nella frazione di Maranola, in zona San Rocco. L’operaio stava facendo il suo giro quando per cause ancora da accertare è uscito fuori strada in una discesa impervia precipitando al di sotto. Immediati i soccorsi.

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale e personale del Commissariato. Gli inquirenti stanno cercando di capire le cause dell’accaduto

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img