martedì 24 Maggio 2022

Ritrovato senza vita il corpo dell’uomo scomparso ieri a Terracina

Non hanno avuto un esito positivo, purtroppo, le ricerche di Amedeo Mattiello, l’uomo scomparsi ieri a Terracina e per ritrovare il quale i familiari avevano lanciato diversi appelli sui social.

Il corpo senza vita dell’uomo, del quale non si avevano più notizie da ieri intorno alle 17, è stato ritrovato poche ore fa in spiaggia, a Terracina. Lo ha individuato un passante che ha subito dato l’allarme, ma per il 67enne non c’è stato nulla da fare.

Era uscito di casa per una passeggiata, Amedeo, ed a quanto pare ad ucciderlo sarebbe stato un malore improvviso. Non godeva, infatti, di buona salute, come sottolineato dal figlio Stefano in uno degli appelli social diffusi tra ieri e oggi: “Si tratta di una persona diabetica e cardiopatica che ha bisogno assolutamente di alcuni farmaci per non subire conseguenze gravi essendo uscito da un coma ipoglicemico nemmeno un anno fa. Chiaramente ci è stato detto che le forze dell’ordine prima delle 24 ore dalla denuncia della scomparsa non possono intervenire, ma ogni minuto perso nella sua ricerca può essergli fatale”.

Sono in corso le indagini della Polizia e della Procura della Repubblica.

CORRELATI

spot_img
spot_img