lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Morte Davide Astori, il cordoglio di Mattia Perin su Instagram

La morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, trovato senza vita nel suo letto, a soli 31 anni, ha colpito il mondo del calcio e non solo. E anche il giocatore di Latina Mattia Perin, che gioca con il Genova, ha voluto esprimere il suo cordoglio su Instagram e ricordarlo.

“Non riesco a credere sia vero, non me ne capacito!! È una di quelle botte che ti spezza le gambe – ha scritto in un post – e ti spacca il cuore, abbiamo passato tanti momenti fantastici insieme, in campo sei stato un avversario umile e leale e soprattutto forte sempre ultimo a mollare, sempre il primo a dare una parola di conforto. Altri momenti più che fantastici li abbiamo passati a Coverciano soprattutto durante i pranzi e le cene in quello spicchio di tavolo, dove ci facevamo una marea di risate!!”

Poi conclude: “E così ti ricorderò per sempre con il sorriso stampato sul tuo viso! Ciao Davidone”.

Una notizia straziante

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img