venerdì 20 Maggio 2022

E’ Alessandro Covelli l’uomo deceduto questa notte in un incidente a Sermoneta

E’ morto mentre tornava a casa dal lavoro in un terribile incidente stradale. Alessandro Covelli, classe 1975, lavorava in un ristorante di Latina Scalo e stava facendo ritorno a casa, zona Borgata Carrara, quando ha trovato la morte.

Lo scontro, violentissimo, in località Tufette. Uno schianto frontale tra due autovetture sul cavalcavia che sovrasta la ferrovia Roma-Napoli Per l’uomo, che sedeva sul sedile del passeggero, non c’è stato nulla da fare. A quanto pare l’auto sulla quale i due viaggiavano era dello stesso Covelli che, però, avrebbe chiesto al collega di guidare lui perché si sentiva stanco… Una fatalità che, probabilmente, gli è costata la vita.

Per quanto riguarda le altre due persone rimaste coinvolte nel tragico schianto, invece, scarse le conseguenze, tanto che sono presto tornate a casa entrambe, dimesse dall’ospedale.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img