domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Monterosi-Latina Calcio 0-1: i nerazzurri chiudono con una vittoria e il 5° posto in classifica

Il Latina Calcio vince 1-0 nella sfida in trasferta contro il Monterosi FC.

L’ultima sfida del campionato si è giocata sul prato del Monterosi, formazione di metà classifica, che ha accolto la squadra nerazzurra, ormai qualificata ai play off, ma con ancora in gioco la posizione in classifica. Trastevere e Latina Calcio si giocano infatti il quarto posto.

Dopo il primo tempo nello Stadio Martoni Marcello, dove le formazioni sono rimaste in equilibrio per tutti i 45 minuti, rientrando negli spogliatori con il risultato sullo 0-0. La situazione non si sblocca neanche agli inizi del secondo tempo, ma arriva comunque una notizia positiva per la formazione di Carlo Pascucci: sul campo Quinto Ricci è stato espulso un giocatore dell’ Albalonga, che salterà quindi la sfida dei play off contro il Latina. Al minuto 80 arriva il goal nerazzurro, firmato da De Martino. Il difensore del Latina Calcio era inoltre stato inserito erroneamente nella formazione ufficiale. Una fortuna nata da un errore, che porta in vantaggio il Latina Calcio. I nerazzurri mantengono il risultato fino al minuto 90, e finisce così, 1-0 per il Latina Calcio, che porta a casa 3 punti importanti, ma non abbastanza da riuscire a superare il Trastevere Calcio, anche lui vincente contro Tortolì.

Il Latina Calcio chiude al quinto posto, con 58 punti, la classifica della Serie D, girone g.

Si giocherà domenica 13 Maggio, presso lo Stadio Pio XII, la semifinale dei play off contro Albalonga, che chiude invece al secondo posto.

Le due partite del campionato che hanno visto il Latina Calcio sfidare l’Albalonga, sono finite con due pareggi, rispettivamente: 0-0 e 1-1.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img