martedì 21 Marzo 2023

Monte San Biagio, la squadra di Carnevale si arricchisce e arriva la Vitti

Monte San Biagio in fermento per le imminenti elezioni amministrative.

A maggio si vota per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco.

In corsa l’uscente Federico Carnevale, Guglielmo Raso e Aldo Mirabella.

Il sindaco Carnevale sta creando una squadra che possa rafforzare, all’insegna della continuità, la crescita di Monte San Biagio.

Gli ultimi aggiustamenti nella lista che lo sosterrà sono in corso di definizione.

In campo con Carnevale, oltre ad alcuni esponenti dell’ amministrazione uscente, anche alcuni volti nuovi con un occhio attento alla componente femminile.

E’ ormai certa, infatti, la candidatura per “Noi per Monte San Biagio” di Danila Vitti.

Una scelta, quella effettuata dal sindaco Carnevale, all’insegna della competenza e della ferma volontà di rendere sempre più qualificata l’azione della sua maggioranza.

La Vitti non é una neofita della politica.

Nel 2011 era nel direttivo del Pdl di Terracina, nella prima esperienza amministrativa da sindaco di Nicola Procaccini.

“La scelta di candidarmi è legata alla ferma volontà di mettere a disposizione della comunità la mia professionalità e la mia passione per la politica, per dare a Monte San Biagio la possibilità di crescere ancora. Ci sono tante possibilità e risorse che possiamo reperire, ad esempio facendo leva sui bandi europei, per incrementare – spiega la Vitti – interventi infrastrutturali o a sostegno dei giovani di cui il nostro paese ha bisogno. Federico Carnevale oggi è l’unica vera garanzia di un governo sicuro, equilibrato e determinato per Monte San Biagio”.

Nelle prossime ore la lista dovrebbe essere chiusa e la campagna elettorale entrerà nel vivo.

Alessia Tomasini
Nata a Latina è laureata in Scienze politiche e marketing internazionale. Ha collaborato con Il Tempo e L'Opinione ed è stata caporedattore de Il territorio e tele Etere per la politica e l'economia. L'esperienza nell'ambito politico l'ha vista collaborare con pubbliche amministrazioni, non ultima quella con la regione Lazio, come portavoce e ufficio stampa.

CORRELATI

spot_img
spot_img