giovedì 8 Dicembre 2022

Monte San Biagio, la Lega entra in maggioranza: aderiscono Di Cola e Mirabella

Si ingrossano le file della Lega. Come annunciato nei giorni scorsi, ci sono nuove adesioni, stavolta a Monte San Biagio, dove la Lega entra in giunta e in consiglio comunale.

Hanno aderito al partito di Matteo Salvini l’assessore all’Urbanistica Biagio Di Cola e il consigliere comunale Matteo Mirabella. Non ci sono però sconvolgimenti di tipo politico, perché entrambi confermano il loro sostegno al sindaco Federico Carnevale (Forza Italia)

”Dopo un’attenta riflessione sugli scenari politici nazionali e locali – dichiarano Di Cola e Mirabella – abbiamo maturato la consapevolezza di intraprendere questo avvincente percorso politico anche a livello locale insieme ai nostri concittadini e simpatizzanti. Siamo stati colpiti dalle iniziative della Lega nazionale e provinciale, ma soprattutto dalla coerenza e dal lavoro portato avanti da Matteo Salvini. Un entusiasmo e un’organizzazione che non mancava da troppo tempo nello scenario politico nazionale e provinciale, che hanno raggiunto l’apice sabato scorso nel parco Falcone e Borsellino a Latina in occasione della prima festa regionale del partito. Siamo contenti  di far parte di una casa comune – aggiungono gli esponenti della Lega Salvini premier – che mette al centro dell’agenda politica la comunità, l’identità, la sovranità, il territorio e la meritocrazia”.

I neo aderenti ringraziano tutti i vertici della Lega, a partire dal coordinatore regionale Francesco Zicchieri, ma anche il coordinatore provinciale Matteo Adinolfi e soprattutto il capogruppo in Regione Lazio Angelo Tripodi, che, dicono “È stato  attento  sulla gestione delle cooperative nel nostro territorio, sulle istanze degli agricoltori, sullo sviluppo del Lago di Fondi e dell’agroalimentare locale ma anche sull’operato del management del Parco dei Monti Ausoni, su cui ha presentato un’interrogazione urgente in Consiglio regionale”.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img