Home Cronaca Trovata senza vita in casa a Latina: mistero sulla fine di una...

Trovata senza vita in casa a Latina: mistero sulla fine di una 37enne

La donna è stata trovata lunedì sera nella casa che aveva affittato nella lottizzazione di via Capraia, al lido di Latina

0

Dolore e sconcerto al lido di Latina dove ieri sera una giovane donna, di appena 37 anni, è stata trovata in casa priva di vita. Ad una prima analisi delle circostanze non si esclude nessuna ipotesi. Probabilmente solo l’esame autoptico potrà fare piena luce sulle cause del decesso. In azione anche i carabinieri di Latina, impegnati nel non facile lavoro di ricostruire le ultime ore di vita della donna.

A trovare il corpo un familiare, intorno alle ore 20. Era andato a trovarla in via Capraia, dove viveva, dopo averla cercata a lungo durante la giornata, ma senza ricevere risposta. Immediata la chiamata al 118, ma per lei era ormai troppo tardi.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la donna viveva da solo dopo la fine del rapporto col compagno ed aveva preso in affitto una piccola casa nella lottizzazione di via Capraia. Come notorio, la zona in inverno è praticamente disabitata. Tra i pochi vicini, nessuno aveva sospettato nulla. Come detto impossibile stabilire la causa del decesso. Quello che è certo è che il corpo non riportava segna di violenza. Probabile, quindi, che ha stroncarla sia stato un malore.

La Procura ha aperto un fascicolo ed è partita la richiesta dell’esame autoptico. La salma è stata sottoposta a sequestro.

Exit mobile version