mercoledì 28 Settembre 2022

Minturno, vittime dell’asfalto ghiacciato: due donne finiscono in ospedale

Due vittime del ghiaccio questa mattina a Minturno.

In due circostanze differenti, due donne sono state tradite dall’asfalto ghiacciato finendo per farsi male.

Il primo episodio alle 4 e 30 di questa mattina quando, sulla ex Strada Provinciale per Castelforte, ora Strada Regionale, in direzione Minturno, un donna alla guida di una Fiat 500 ha perso il controllo finendo ruote all’aria vicino alla recinzione di una abitazione.

La signora, di Santi Cosma e Damiano, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero. Per rimuovere i rottami dell’auto, e per effettuare i rilievi del caso, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Castelforte e i Carabinieri di Formia.

Il secondo episodio poco più tardi, verso le 7 e mezzo: vittima, stavolta, una ragazza in sella ad un ciclomotore. Anche per lei è stato necessario il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Formia.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img