mercoledì 5 Ottobre 2022

Minturno, viola i sigilli per terminare i lavori nella propria casa abusiva: denunciata

Due diversi interventi, ieri, a Minturno e Castelforte, da parte dei carabinieri delle stazioni locali, per interventi a contrasto degli abusi edilizi.

Nel primo caso in particolare, come riportato dal comunicato del comando provinciale di Latina, un donna è stata denunciata “per aver ultimato le opere edili della propria abitazione senza alcuna autorizzazione ed in violazione dei sigilli precedentemente apposti alla struttura abusiva”.

A Castelforte, invece, la denuncia scattava per una persona che ha “realizzato, in qualità di proprietario committente dei lavori, l’apertura di un varco in un muro posto tra due locali commerciali attigui, senza le prescritte autorizzazioni rilasciate dall’autorità comunale. Nella circostanza si procedeva al sequestro del manufatto con l’ausilio della locale polizia municipale”

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img