mercoledì 5 Ottobre 2022

Minturno, la madre non gli dà i soldi lui le incendia il divano

Venticinquenne senza controllo a Minturno, incendia il divano della madre perché non gli dava il denaro richiesto. Un crescendo di violenza che è costato al giovane una denuncia per furto aggravato, danneggiamento seguito da incendio ed estorsione.

L’uomo, il 19 agosto scorso, dopo aver minacciato e preteso denaro dalla madre che vive con lui, aveva dato fuoco al divano del soggiorno. Poi aveva raggiunto la proprietà di un 68enne di Minturno portando via un trattore Fiat 250. Con questo era andato in Marina di Minturno all’interno di un‘azienda agricola, dove aveva preso una macchina agricola New Holland e con questa provocato ingenti danni, per 1200 euro.

Ad intervenire sono stati i carabinieri che hanno scoperto come in più circostanze avrebbe estorto del denaro al titolare dell’azienda agricola, per una importo pari a 500 euro circa. L’identificazione dell’uomo è stata possibile anche grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza installate nel territorio comunale e nella stessa azienda agricola.

I due trattori, nascosti tra la vegetazione poco lontano, sono restituiti ai legittimi proprietari.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img