lunedì 30 Gennaio 2023

Minturno, guasto linea telefonica: Confcommercio Lazio Sud prende posizione

Persiste già da diversi giorni il guasto sulla linea telefonica fissa e mobile Tim nel comune di Minturno. Un disagio che ha creato non pochi disagi agli utenti, tanto da chiamare l’operatore per ottenere invano informazioni.

Sul disservizio ha preso posizione anche Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri.

“E’ da venerdì – ha dichiarato il presidente Antonio Lungo – che le attività commerciali di Scauri stanno subendo danni organizzativi ed economici lungo la via Appia e in alcune traverse. Abbiamo ripetutamente sollecitato un intervento urgente alla società Tim, ma il problema non è stato risolto”.

Oggi è impossibile per le imprese operare senza connessione internet né per gli ordini né per i pagamenti – ha sottolineato ancora Lungo – Anche l’assenza di linea fissa ostacola prenotazioni e contatti con i clienti. Tutto ciò è gravissimo in un periodo prenatalizio. Rileviamo poca attenzione da parte di un gestore a cui tutti noi paghiamo tariffe significative”.

Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri, con il supporto di Confcommercio Lazio Sud, è a disposizione per avviare eventuali risarcimenti alle aziende.

Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img