Persiste già da diversi giorni il guasto sulla linea telefonica fissa e mobile Tim nel comune di Minturno. Un disagio che ha creato non pochi disagi agli utenti, tanto da chiamare l’operatore per ottenere invano informazioni.
Sul disservizio ha preso posizione anche Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri.
“E’ da venerdì – ha dichiarato il presidente Antonio Lungo – che le attività commerciali di Scauri stanno subendo danni organizzativi ed economici lungo la via Appia e in alcune traverse. Abbiamo ripetutamente sollecitato un intervento urgente alla società Tim, ma il problema non è stato risolto”.
“Oggi è impossibile per le imprese operare senza connessione internet né per gli ordini né per i pagamenti – ha sottolineato ancora Lungo – Anche l’assenza di linea fissa ostacola prenotazioni e contatti con i clienti. Tutto ciò è gravissimo in un periodo prenatalizio. Rileviamo poca attenzione da parte di un gestore a cui tutti noi paghiamo tariffe significative”.
Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri, con il supporto di Confcommercio Lazio Sud, è a disposizione per avviare eventuali risarcimenti alle aziende.