venerdì 2 Dicembre 2022

Minturno, Gio Evan ospite della rassegna Solcare con “Non contro me”

Prosegue senza sosta la programmazione artistica e culturale di Solcare Minturnae. Dopo il successo nelle scuole dello spettacolo “Le Marocchinate” a cura di Simone Cristicchi e Ariele Vincenti, nuovo appuntamento per i più piccoli sabato 19 maggio. A partire dalle 10 potranno dipingere su una grande superficie bianca distesa in piazza Porta Nova a Minturno. Sarà il poeta e artista internazionale Ivan Tresoldi a guidare i bambini in questo divertente momento creativo.

Seguirà nel pomeriggio l’iniziativa Poesia Pop Festival. Al Castello Baronale si esibiranno i poeti di strada Ivan Tresoldi, Decle, Mister Caos e Davide DPA. Gli artisti Angelo Rasile e Piger, invece, dipingeranno sulle serrande del centro storico di Minturno.

Attesissimo alle 20 il poeta Gio Evan. Sempre al Castello Baronale porterà in scena il suo primo spettaconcerto dal titolo “Non contro me”. Una performance innovativa che riflette sulla difficile accettazione di cogliere ogni sfaccettatura di se stessi. L’ingresso è libero.

Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img