giovedì 29 Settembre 2022

Minturno bandiera blu, il sindaco: “Fatto un grande lavoro di squadra”

Grande soddisfazione in seno all’amministrazione Stefanelli, a Minturno, per il conferimento al comune tirrenico della bandiera blu.

Lo stesso primo cittadino ci ha tenuto a sottolineare che: “L’Amministrazione Comunale esprime grande soddisfazione per il riconoscimento della Bandiera Blu, ottenuto per la prima volta nella storia del nostro Comune. Si tratta di un lusinghiero risultato, frutto di un grande lavoro di squadra, che ha coinvolto tutta la parte politica ed i vari settori dell’Ente, a cui va la mia sincera gratitudine.

Rivolgo un sentito ringraziamento all’Assessore Elisa Venturo, che ha lavorato negli ultimi 18 mesi al raggiungimento di tale risultato ed ha curato il raccordo documentale per la presentazione della candidatura. Questo premio rappresenta un ulteriore stimolo a continuare a migliorare la nostra località dal punto di vista turistico-ambientale, per consentirle di raggiungere ulteriori, meritevoli mete.

Non appena la Fee Italia ci consegnerà le bandiere e trasmetterà le prescrizioni per la stagione 2021, convocheremo gli operatori turistico-balneari, allo scopo di programmare attività congiunte. Abbiamo ancora voglia di lavorare per fare grande la nostra città”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img