mercoledì 5 Ottobre 2022

Minturno, arrestato spacciatore diciottenne di Gaeta; denunciato un altro giovane di Formia

Importante operazione antidroga quella portata a termine ieri dai carabinieri ella stazione di Scauri di Minturno.

I militari hanno fatto visita, si fa per dire, ad un 18enne di Gaeta, ed a casa sua hanno rinvenuto 114,3 grammi di marijuana suddivisa in dosi, 5,75 grammi di hashish e 0,19 grammi di budder, un bilancino e materiale utile al confezionamento. Per lui sono scattate le manette.

Sempre ieri, e sempre a Minturno, i carabinieri denunciavano un 23 enne di Formia per essere stato sorpreso mentre cedeva ad un altro giovane 2,10 grammi di hashish e 0,70 grammi di marijuana, dietro corrispettivo di 50,00 euro.

Lo stupefacente ed il denaro recuperati sono stati sottoposti a sequestro, l’arrestato trasferito presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, mentre il giovane assuntore segnalato per le violazioni di legge all’autorità amministrativa di competenza.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img