Minturno a “Borghi d’Italia”: le telecamere di Tv2000 riprendono le bellezze del posto

Minturno-Borghi-Italia
Le telecamere di "Borghi d'Italia" a Minturno

Minturno protagonista della trasmissione tv “Borghi d’Italia”, in onda sul canale Tv2000. Da due giorni la troupe del programma sta girando la puntata nel comune sul litorale laziale.

La puntata su Minturno è stata coordinata dal settore relazioni esterne del Comune di Minturno, in collaborazione con l’Ufficio comunicazioni dell’arcidiocesi di Gaeta. Durante la puntata interverrà il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli, e ancora il parroco di San Pietro Apostolo in Minturno don Cristoforo Adriano, il direttore dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali don Maurizio Di Rienzo, la dottoressa Giovanna Rita Bellini, direttrice del Comprensorio archeologico di Minturnae, il dottor Antonio Lepone, del settore Relazioni esterne del Comune di Minturno. Tra i contenuti della puntata vi saranno i luoghi sacri, le bellezze del territorio, i piatti tipici e l’invito in dialetto minturnese a visitare la città.

Attualmente “Borghi d’Italia” va in onda il sabato alle ore 12.15 e la domenica alle ore 6.20 e alle ore 12.15 su Tv2000 (canale 28, Sky 140, Tivùsat 18). Tutte le puntate sono disponibili su www.tv2000.it/borghiditalia.

Il programma “Borghi d’Italia” è ideato e condotto dal giornalista Mario Placidini. È realizzato in collaborazione con i comuni dell’Anci Lazio, delle Bandiere Arancioni – Touring Club Italiano e dei Parchi Letterari Italiani della Società Dante Alighieri. Il programma, giunto alla nona serie, vanta quasi 300 puntate su altrettante città italiane.

SHARE