giovedì 8 Dicembre 2022

Migliori bonus casinò sul primo deposito: vediamo come sceglierli

I tanti bonus che è possibile trovare sui casinò online in Italia sono un incentivo enorme per gli appassionati. Il gaming digitale è, infatti, in una crescita incredibile. Vediamo perché.

La crescita esponenziale dei casinò online è stata un vero e proprio miracolo legato, in primis, alla tecnologia e poi, certamente, a ciò che è accaduto durante il lockdown con la chiusura forzata di tutti gli esercizi fisici legati all’azzardo per contenere il contagio. Tra le tante cose che hanno avvicinato gli italiani al digitale c’è stata, certamente, la grande scelta tra i vari operatori, i siti sempre più curati e le tante promozioni a disposizione degli utenti. La lista dei bonus, infatti, è praticamente infinita e abbiamo tante opzioni interessanti.

I migliori bonus casinò online, comunque, sono quelli che si avvicinano al nostro modo di giocare e che ci permettono di poter sfruttare quelle offerte seguendo quelle che sono le nostre caratteristiche, quindi con termini e condizioni favorevoli. Permettiamoci, sempre, di perdere un po’ di tempo a controllare il regolamento di queste promozioni, infatti, senza poi incappare in spiacevoli sorprese legate a requisiti di puntata troppo alti o a tempi troppo stretti per ricevere l’offerta.

Come funzionano i migliori bonus benvenuto casinò?

Se da una parte con il Decreto Dignità si è pensato di vietare ogni tipo di pubblicità legata al settore gioco sia diretta che indiretta, dall’altra, nonostante i divieti, il gaming digitale ha avuto un’impennata incredibile. Molto, come abbiamo visto, è legato alla bellezza e alla velocità delle piattaforme ma tantissimo è dato dalla grande quantità di bonus presenti. Questi bonus sono, di solito, bonus benvenuto che vengono offerti ai nuovi clienti per incentivarli a giocare. I più famosi sono i bonus senza deposito e i bonus sul primo deposito.

I bonus senza deposito sono quelli che vengono offerti, dunque, prima del deposito di qualunque somma di denaro sul conto gioco. Possono essere un credito virtuale o tiri gratis da usare sulle slot. I bonus sul primo deposito sono, invece, quelli che vengono aggiunti al primo deposito, appunto, cioè alla prima somma versata sul conto gioco dopo la registrazione. Questo è un incentivo molto interessante perché permette al giocatore di sentirsi coccolato fin dall’inizio con un’offerta che, molte volte, è davvero generosa.

Quali sono gli altri bonus a disposizione dei giocatori?

Se non si è nuovi utenti si può, comunque, usufruire di promozioni che riguardano tutti coloro sono già clienti della piattaforma. Parliamo, infatti, sia di bonus cashback che di bonus con codice, due modalità molto intriganti che riguardano proprio i clienti più assidui. Il bonus cashback di solito consiste in un rimborso che viene offerto a coloro che hanno giocato e non hanno vinto mentre il bonus con codice è una promozione che viene scoperta man mano, step by step, con un tot di depositi o un tot di giocate. Non solo: per i clienti che hanno speso una notevole somma di denaro abbiamo i bonus VIP, cioè delle promozioni esclusive dedicate ai giocatori più accaniti.

CORRELATI

spot_img
spot_img