domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Mercati settimanali il primo maggio: questi i comuni che hanno aderito in provincia di Latina

Le Amministrazioni Comunali di Gaeta, Minturno e Priverno hanno risposto positivamente alle richieste presentate dall’Associazione Nazionale Ambulanti ANA-UGL, approvando l’apertura dei mercati settimanali mercoledì 1 maggio, giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori. Questa decisione permette ai consumatori di fare acquisti anche durante il giorno festivo, supportando il commercio ambulante e le filiere produttive locali.

Opportunità per i Consumatori e Impatto sui Commercianti

Nonostante la ricorrenza del Primo Maggio, giorno in cui tradizionalmente si celebra il lavoro, gli ambulanti hanno scelto di operare, offrendo ai cittadini e ai turisti la possibilità di accedere a una vasta gamma di prodotti. Questo include freschi articoli enogastronomici tipici del territorio e varie merci come abbigliamento, calzature e novità di moda, tutti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Una Giornata di Acquisti e Socialità

L’apertura dei mercati durante la Festa dei Lavoratori offre un’occasione unica per vivere una giornata all’insegna degli acquisti, esplorando le bancarelle e godendo dei sapori e dei profumi locali. Sarà anche un momento per approfittare delle offerte disponibili in vari settori, inclusi abbigliamento, calzature e tessile.

Messaggio dell’ANA-UGL

L’ANA-UGL esprime il proprio augurio per un buon mercato a tutti, sottolineando come i mercati siano non solo luoghi di commercio, ma anche spazi vitali di socializzazione e sviluppo delle relazioni umane.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img