mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Mentre Balotelli piange a Napoli, Raffaella Fico si diverte a Latina – foto

di Redazione – Mentre Mario Balotelli faceva vedere le sue lacrime in diretta durante Napoli-Milan, Raffaella Fico non piangeva affatto, anzi. Infatti la soubrette napoletana sabato era ospite d’eccezione del 24 per festeggiare i diciannove anni del locale di Latina.

Madrina del compleanno, la Fico, eletta Miss Calendario 2014 (FOTO), ha spento le candeline insieme a Rino Polverino e tutto lo staff della discoteca, artefice del successo di questi anni. “Sono diciannove anni – ha detto Rino Polverino ai presenti – che ogni week end regaliamo a tutti voi il divertimento ed ogni sabato qui si rinnova la festa. Sono diciannove anni che andiamo avanti in questa struttura, con la stessa proprietà di un tempo e soprattutto rinnovando il nostro locale per renderlo ogni anno sempre più accogliente e nuovo”.

Raffaella Fico ha pensato solo a divertirsi, firmando autografi e facendo foto con i fan, e non ha voluto commentare la notizia dell’ultima settimana del riconoscimento della figlia Pia da parte dell’attaccante del Milan, cosa che le ha dato non poche preoccupazioni negli ultimi mesi. Ma Raffaella non lo ha dato a vedere e si è mostrata sorridente ed affascinante come sempre.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img