sabato 13 Aprile 2024
spot_img

Mense scolastiche, caos al teatro per ticket e iscrizione on-line: alle 10 finiti i numeretti

File interminabili al teatro di Latina per caricare i vecchi ticket mensa e per fare l’iscrizione on-line per chi non riesce da casa. Un calvario per i genitori che dalle sette e mezza si mettono in fila per avere un numeretto verso le nove di mattina e attendere per ore il proprio turno.

Oggi alle 10 non davano più numeri per poter essere ricevuti negli uffici e chi aveva il suo non sapeva davvero a che ora sarebbe stato il suo turno. Al piano terra qualcuno dava spiegazioni su come fare. Intanto chi deve convertire i ticket cartacei può farlo per tutto il mese di ottobre. Chi ha fatto l’iscrizione on-line ma non ha ricevuto la mail può stare tranquillo, perché il bambino lunedì comunque mangerà a mensa. Gli altri invece entrano in un girone dantesco. Gli orari degli uffici sono prolungati, ma purtroppo questo non è bastato a non creare disagi.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img